FAQ

COSA SUCCEDE SE LA BORSA MYO SI BAGNA SOTTO LA PIOGGIA ?  

L’acqua non è un problema!!! La borsa MYO è composta da un materiale a base di cellulosa lavabile in acqua e quindi è resistente anche alla pioggia: si può bagnare ma non si disfa!

LA BORSA MYO E’ IMPERMEABILE ?  

La borsa MYO si comporta come qualsiasi altra borsa in pelle, tessuto sintetico o cotone: qualche goccia di pioggia scivola via e se rimane sotto la pioggia battente a lungo si può bagnare, ma una volta asciugata torna come nuova!

LA BORSA MYO E’ FATTA DA CARTA RICICLATA?  

Il materiale principale è composto da una parte di carta riciclata, fibra di cellulosa certificata FSC e lattice sintetico che rende la borsa MYO resistente ai lavaggi in acqua.

COME POSSO LAVARE LA BORSA MYO ?  

La borsa MYO si può lavare a mano, in acqua a 30° con sapone neutro e spugnetta morbida. In caso di macchie difficili, provare con uno smacchiatore comune (no candeggina) direttamente sulla macchia da trattare, facendo prima un test di prova in una parte nascosta della borsa per verificare la tenuta del colore a quel preciso prodotto.

QUANTO TEMPO DURA UNA BORSA MYO ?  

Il materiale è molto resistente e con l’uso ed i lavaggi acquista una mano più morbida. Come ogni borsa in pelle o tessuto, è soggetta alla normale usura di invecchiamento dei materiali.

QUANTO PESO POSSO CARICARE SU UNA BORSA MYO ?  

La borsa MYO è resistente e necessita della stessa cura di una qualsiasi altra borsa in pelle o tessuto. Si consiglia di non superare i 6 kg di peso trasportato, avendo cura di sollevare la borsa con entrambi i manici.